Il dramma

Tragico schianto con l’auto, Jakob Kahn perde la vita a soli 20 anni

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato 4 maggio e domenica 5 maggio in Val Casies. Il giovane viaggiava su una Panda, quando per cause ancora da chiarire ne ha perso il controllo. Maestro di sci, lavorava alla Intercable


Antonella Mattioli


VAL CASIES. «Siamo sconvolti: ci eravamo visti solo poche ore prima per la partita contro il Luson. Jakob era rimasto in panchina, ma avevamo esultato assieme per la vittoria». Così Felix Schuster, team manager della squadra di calcio di Colle Casies (Pichl Gsies) che milita in prima categoria, ricorda Jakob Kahn, 20 anni appena, morto nella notte tra sabato e domenica, in un tragico incidente, avvenuto nei pressi della frazione di San Martino di Val Casies.

Il giovane, diplomato all'Istituto commerciale e maestro di sci, lavorava presso la "Intercable" di Brunico. Kahn, intorno alle 2.30 di domenica mattina, viaggiava da solo sulla Panda della mamma, quando all'improvviso ha perso il controllo della macchina che prima è finita sul ciglio della strada e poi si è ribaltata, forse un paio di volte, prima di fermarsi, ormai ridotta ad un ammasso di lamiere, sulla carreggiata.

I primi ad arrivare sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco volontari di San Martino che hanno usato le pinze idrauliche per estrarre dalle lamiere il guidatore. Quindi, sul posto è arrivata l'ambulanza con il medico d'urgenza che ha cercato a lungo di far ripartire il cuore del giovane. Alla fine però, ha dovuto arrendersi davanti alla tragica realtà.

L’articolo completo in edicola oggi con Alto Adige (lunedì 6 maggio)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità