ambiente

Rifiuti, nuovo Multipress Seab a Laives

Collocato nell’isola ecologica in via Max Valier. Per usarlo basta appoggiare la tessera sul lettore (foto Seab)



BOLZANO. Nel 2023 Seab ha iniziato con la progressiva sostituzione degli ormai obsoleti sistemi interrati per la raccolta dei rifiuti residui a Laives, sostituendoli con i nuovi sistemi Multipress sulle isole ecologiche in via Maso Hilber e in via Marconi. La settimana scorsa è stato installato un nuovo Multipress, che sostituisce il vecchio sistema anche sull'isola in via Max Valier.

In collaborazione con il Comune di Laives, Seab procederà anche nei prossimi mesi con la sostituzione dei vecchi sistemi, per esempio sulle isole ecologiche in via Kennedy, via Broger, via Galizia ecc. Per utilizzare il nuovo sistema Multipress serve una tessera rifiuti, che viene appoggiata sul lettore del dispositivo per far aprire la bocca di conferimento.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità