politica

Una poltrona per due (donne): a Laives si sfidano due candidate, ecco la prima videointervista

Il 26 maggio i residenti della cittadina sceglieranno il nuovo sindaco.  Un duello tra centrodestra e centrosinistra, con un terzo incomodo



Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Le protagoniste di questa sfida sono per ora due donne: Claudia Furlani, candidata sindaca del centrodestra, e Sara Endrizzi, candidata del centrosinistra. Le abbiamo incontrate e messe a confronto su programmi e priorità in vista del confronto con le urne.

La sfida per il comune di Laives. Furlani (Centrodestra): «Da soli non si va avanti: serve un gruppo coeso e competente»

Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Il centrodestra candida Claudia Furlani, imprenditrice agricola. Ecco come affronta la sfida.

 

La sfida per il comune di Laives. Endrizzi (Centrosinistra): «Le nostre priorità sono quelle dei cittadini»

Il 26 maggio i cittadini di Laives saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco. Il centrosinistra candida Sara Endrizzi. Ecco le sue priorità.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità