sicurezza

Urzì: «Assegnati 13 nuovi agenti all'Alto Adige»

Il deputato di FdI: «Risultato del progressivo rafforzamento voluto dal governo Meloni»



BOLZANO. "Nuovi contingenti per le forze di polizia ed il personale del ministero degli interni assegnato alla provincia di Bolzano. È il risultato della progressivo rafforzamento voluto dal governo Meloni delle strutture che sul territorio, in tutta Italia, sono chiamate a offrire servizi e Sicurezza agli italiani. Nel dettaglio è stato deciso l'incremento di 13 unità per il solo 2024 (ulteriori adeguamenti si prevedranno per gli anni successivi) in particolare 10 assegnate alla questura, due alla polizia stradale e una alla polizia postale. Si tratta di un segnale di concreta attenzione verso i cittadini e la provincia di Bolzano a cui si sono dedicate le strutture ministeriali che segna un cambio di rotta rispetto al passato". Lo afferma il deputato Alessandro Urzì, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità