Montagna

Frana blocca l’accesso alla val d'Ultimo, nessun ferito

Smottamento all’alba vicino a San Pancrazio. Deviazione di oltre 50 chilometri per uscire dalla valle (foto vvff)



BOLZANO. L'accesso alla val d'Ultimo è bloccato per una frana che questa mattina (12 marzo) all'alba si è abbattuta sulla strada provinciale nei pressi di San Pancrazio.

Nella zona di un cantiere stradale grosse quantità di terra, sassi e alberi hanno invaso il manto stradale. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto.

Sono in corso i lavori di sgombero, ma la strada resta chiusa per motivi di sicurezza.

Sassi e fango sulla provinciale della val d'Ultimo

Fango e sassi sono caduti questa mattina poco dopo le 5 sulla provinciale 9 della val d'Ultimo. La strada in entrata valle prima di S. Pancrazio (km 8,000) è chiusa al traffico. La deviazione avviene per la SP 88 Proves. LE FOTO (vvff San Pancrazio)

Il traffico viene deviato per la alta val di Non e la strada provinciale 88 di Proves. Per i molti abitanti della valle che lavorano nel meranese si tratta di oltre 50 chilometri di strada in più in ogni direzione. 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità