Soccorsi

La stagione sciistica finisce in sicurezza: 741 interventi per i poliziotti sciatori in Alto Adige

In 23 casi è stato necessario l’elicottero. Il bilancio della polizia di stato che con 10 operatori ha svolto attività di pattugliamento e soccorso sulle piste da sci nelle località di Obereggen, Colfosco e Val Senales



BOLZANO. Si è da poco conclusa la stagione sciistica. In Alto Adige, 10 operatori della Polizia di Stato, che hanno superato un corso specifico, hanno garantito la sicurezza e il soccorso sulle piste da sci nelle località di Obereggen, Colfosco e Val Senales.

Oltre alla quotidiana attività di pattugliamento, svolta sulle discese, presso i rifugi e le aree di parcheggio dei comprensori, gli agenti hanno effettuato ben 741 interventi di soccorso, 23 dei quali hanno richiesto l'ausilio dell'elicottero. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità