Libri

Sette passi per diventare un leader: appuntamento imperdibile in edicola con l'Alto Adige

Per i nostri lettori sarà disponibile da sabato 6 aprile, a un prezzo speciale grazie alla collaborazione con Il Sole 24 Ore, la guida "L'arte di crescere" di Paolo Gallo



BOLZANO. Appuntamento da non perdere, da sabato 6 aprile, in edicola con l’Alto Adige: grazie alla collaborazione con Il Sole 24 Ore, i lettori del giornale potranno acquistare ad un prezzo speciale il libro “L’arte di crescere: 7 passi per diventare leader”, di Paolo Gallo, docente di Leadership e comportamento organizzativo come professore a contratto presso l’Università SDA Bocconi di Milano.

Il libro potrà essere acquistato a soli 13,90 euro, oltre al prezzo del quotidiano, fino al 6 maggio.

Con “L’arte di crescere”, edito da Il Sole 24 Ore, Paolo Gallo offre una guida chiara attraverso sette fasi chiave dello sviluppo personale e professionale, con l’obiettivo di trovare una soddisfazione vera e duratura in quello che facciamo.

Attraverso 7 passi per diventare leader, questo libro fornisce tutti gli strumenti e i consigli pratici di cui abbiamo bisogno per rivalutare le nostre priorità e fare le scelte necessarie per rimettere a fuoco la nostra vita, la nostra carriera e il rapporto col mondo che ci circonda, incidendo positivamente in ogni ambito.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità