ALPINI

Adunata, cinque distributori di Trento aumentano i prezzi: sanzionati

Scoperti dalla Finanza cinque distributori che hanno ritoccato i prezzi al rialzo in maniera ingiustificata. Per loro sanzioni amministrative fino a 600 euro



TRENTO. Aumenti da 10 a 20 centesimi al litro dei prezzi del carburante sono stati riscontrati dalla guardia di finanza di Trento che sta effettuando una serie di controlli, in vista dell'adunata nazionale degli alpini, dall'11 al 13 maggio, ma che vede già la città in preparazione per l'evento.

Ad oggi la finanza ha contestato cinque sanzioni amministrative, fino a un massimo di 600 euro, a distributori del capoluogo trentino, poiché hanno praticato prezzi di vendita al pubblico dei carburanti superiori a quelli che settimanalmente vanno comunicati al ministero dello sviluppo economico e che fanno fede oppure, in un paio di casi, non avevano del tutto provveduto alla comunicazione mensile dei prezzi. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità