ANIMALI

«Allarme volpe» a Bronzolo, ieri alle 7.30 era in pieno centro

L’ha avvistata un nonno vigile davanti alla Casa della cultura. Attaccate decine di avvisi: «Non avvicinatevi perché potrebbe anche essere malata»



BRONZOLO. Il Comune di Bronzolo, da ieri, è tappezzato di avvisi in cui si invitano i residenti a prestare particolare attenzione e a non avvicinarsi alla volpe avvistata tra le 7.30 e le 8 in pieno centro, davanti alla «Haus der Kultur» e alla sede dei vigili del fuoco volontari.

L’appello è a non avvicinarsi all’animale perché c’è il timore che possa anche essere malata. «L’avvistamento - sottolinea la sindaca Giorgia Mongillo - è di un nonno vigile, che era in servizio tra le 7.30 e le 8 nel centro del paese. Chi dovesse avvistarla, pertanto, è pregato di avvisare immediatamente la polizia locale al numero 0471-597432. È possibile, in alternativa, chiamare anche i carabinieri della stazione di Bronzolo. Non possiamo sapere se questi animali sono malati o meno e pertanto si consiglia a tutti di non avvicinarsi assolutamente per evitare di essere morsi o feriti».

 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità