appiano 

Arrivano le biciclette  elettriche per i pendolari

APPIANO. La giunta di Appiano ha approvato i seguenti progetti, incarichi, acquisti e provvedimenti: progetto "Mobilità eco-sostenibile per i pendolari di Appiano" con approvazione della...



APPIANO. La giunta di Appiano ha approvato i seguenti progetti, incarichi, acquisti e provvedimenti: progetto "Mobilità eco-sostenibile per i pendolari di Appiano" con approvazione della documentazione relativa al bando di appalto per 60 box per biciclette eBike elaborata dalla cooperativa d’acquisto Emporium; rendiconto servizio di aiuto domiciliare svolto dalla Comunità Comprensoriale Oltradige-Bassa Atesina, saldo anno 2017: 4.412,00 euro, acconto per l'anno 2018: 79.633,00 euro da versare entro novembre 2018; incarico alla Cooperativa d'acquisto Emporium per lo svolgimento della gara riguardante i generi alimentari delle cucine comunali per l'anno 2019 per un totale di 3.952,80 euro.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità