Il saggio a Laghetti di Egna 

Danza, applausi per i bimbi del Vke

Laghetti di egna. Si è svolto aquesta settimana presso la palestra di Laghetti l’atteso saggio di ginnastica artistica dei corsi 2018/19 organizzati dalla locale sezione Vke. Davanti ad un nutrito...



Laghetti di egna. Si è svolto aquesta settimana presso la palestra di Laghetti l’atteso saggio di ginnastica artistica dei corsi 2018/19 organizzati dalla locale sezione Vke. Davanti ad un nutrito gruppo do parenti, amici e insegnanti 30 bambine ed un maschietto, tra i quattro e i 13 anni, si sono esibiti in coreografie collettive e performance personali che hanno letteralmente entusiasmato il pubblico.

«Quest'anno - spiega in una nota il Vke - i corsi sono stati tenuti dall'istruttrice di ginnastica artistica Debora Molon alla quale va il ringraziamento di tutto il direttivo del Vke di Laghetti per l'entusiasmo e la professionalità dimostrati. Un grazie anche alle bambine che con la loro passione ed il loro entusiasmo ci ripagano sempre dell'impegno che come direttivo mettiamo per organizzare i corsi ed allestire il saggio. Al termine del saggio con l'aiuto dei genitori è stato offerto un rinfresco aperto a tutti i convenuti». Tutti concordi sul fatto che si tratterà solo di un arrivederci al prossimo anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità