Egna, 350 mila euro per l’illuminazione

LAGHETTI DI EGNA. Via libera al progetto esecutivo dello studio Pfeifer Planung srl di Appiano per la sostituzione dell’illuminazione pubblica ad Egna e nella frazione di Laghetti. A seguito della...



LAGHETTI DI EGNA. Via libera al progetto esecutivo dello studio Pfeifer Planung srl di Appiano per la sostituzione dell’illuminazione pubblica ad Egna e nella frazione di Laghetti. A seguito della gara d’appalto espletata, i lavori sono stati aggiudicati all’Ati temporanea di impresa composta da Mgm Electric e Varesco Srl, ambedue di Egna, con un’offerta pari a 349.263 euro. I lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica potranno così cominciare.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità