ARIA D'ESTATE

Il Lido di Salorno apre con tariffe low-cost

Settantacinque euro per uno stagionale per adulti e 50 euro per il ridotto. Ma l'offerta è valida solamente per la prima settimana, fino all'8 giugno. Ieri l'inaugurazione della struttura estesa su settemila metri quadrati



SALORNO. Settantacinque euro per uno stagionale per adulti e 50 euro per il ridotto, che vale sia per gli under 16 che per gli over 65.

Prezzi low-cost per la nuova stagione balneare al Lido di Salorno, che proprio ieri ha aperto ufficialmente i battenti. Ma gli interessati dovranno affrettarsi: l'offerta sarà valida solamente per la prima settimana di attività, ovvero fino all'8 giugno.

A disposizione dell'utenza più o meno settemila metri quadrati, con una piscina olimpionica, una vasca per bambini profonda dai 30 ai 60 centimetri, una piscina per i tuffi con una profondità di 3 metri e 30 centimetri e un trampolino ma anche una piscina con gli scivoli adatta soprattutto ad un pubblico giovane.

Per il gestore Luca Lechthaler l'obiettivo è di arrivare a quota 50 mila ingressi stagionali.













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità