comunità comprensoriale di egna 

Il premio di produttività sfiora i 400 mila euro

EGNA. La Comunità comprensoriale di Egna nella sua ultima seduta di giunta - con il nuovo assetto senza sindaci - ha determinato l’ammontare del premio di produttività per i dipendenti e l’indennità...



EGNA. La Comunità comprensoriale di Egna nella sua ultima seduta di giunta - con il nuovo assetto senza sindaci - ha determinato l’ammontare del premio di produttività per i dipendenti e l’indennità di risultato per i dirigenti che si aggira complessivamente sui 400 mila euro. «Il Contratto collettivo intercompartimentale - si legge nella delibera approvata - stabilisce che al personale spetta un premio di produttività nella misura del 3 per cento da calcolarsi sulla somma complessivamente stanziata nel bilancio di previsione annuale per il pagamento degli emolumenti».

Per i servizi sociali e per la sede amministrativa - che come numero di dipendenti fanno la parte del leone - sono stati stanziati 271.800 euro, per la lungodegenza Domus Meridiana di Laives 72 mila euro e il servizio di lungodegenza Altes Spital di Cortaccia 31.600 euro. La giunta ha fissato quindi la somma di 375.400 euro quale fondo per la liquidazione del premio di produttività per il 2018.

Contestualmente è stato fissato anche l’ammontare per l'erogazione dell'indennità di risultato ai dirigenti per l'anno 2018.

Si tratta, in particolare, del segretario generale, del direttore dell’Ufficio Personale, del direttore dei Servizi Sociali e del direttore delle residenze per anziani. È stato accantonato a questo scopo un fondo di 25.100 euro.

Contestualmente la giunta della Comunità comprensoriale ha deciso di riconoscere con decorrenza dal primo gennaio 2019 al segretario generale, la dottoressa Gabriela Kerschbaumer, la concessione del quattrodicesimo scatto dello stipendio del livello retributivo superiore della nona qualifica funzionale che ammonta a 74,61 euro mensili, fissando di conseguenza con la stessa decorrenza il suo stipendio lordo mensile in 3.531,51 euro.













Altre notizie

Attualità