Ora 

Investito da un’auto, grave un ciclista 91enne

Ora. Intorno alle 17 di ieri un uomo di 91 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di un incidente verificatosi a Ora, nella zona Rio Nero.L’anziano investito è residente a Redagno di Sotto,...



Ora. Intorno alle 17 di ieri un uomo di 91 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di un incidente verificatosi a Ora, nella zona Rio Nero.

L’anziano investito è residente a Redagno di Sotto, frazione di Aldino. Mentre si trovava in sella alla propria bicicletta, è stato travolto da un’automobile in transito, cadendo dal proprio mezzo e procurandosi traumi e ferite che i sanitari della Croce Bianca accorsi sul posto hanno giudicato gravi.

A soccorrere il novantunenne ferito sono intervenuti il medico d’urgenza di Bolzano e un’ambulanza della sezione della Bassa Atesina della Croce Bianca, che gli hanno prestato le prime cure sul posto, dopodiché l’hanno trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Maurizio. I carabinieri hanno fatto i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e quindi a individuare le responsabilità.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità