dieci ore senza pretese 

Laghetti, il team di Telch la spunta al torneo di tennis

LAGHETTI DI EGNA. La squadra “I doppi falli”, formata da Luca Telch, Marilena Manfredi, Paola Campestrini e Ivan Defrancesco, ha vinto il torneo “10 ore senza pretese”, organizzato dal Tennis Club...



LAGHETTI DI EGNA. La squadra “I doppi falli”, formata da Luca Telch, Marilena Manfredi, Paola Campestrini e Ivan Defrancesco, ha vinto il torneo “10 ore senza pretese”, organizzato dal Tennis Club Laghetti. La competizione, iniziata alle ore 14 e conclusa a mezzanotte, ha visto 32 partecipanti suddivisi in 8 squadre di 4 giocatori ciascuna e ogni tennista è sceso in campo in tre partite della durata di 40 minuti ciascuna. Il torneo si è interrotto alle 19 per una grigliata; poi di nuovo in campo fino a notte inoltrata. I vincitori si sono imposti sulla squadra degli “Aces” composta da Maurizio Serafini, Sara Baldo, Silvia Largher e Lorenzo Sartori. Il giorno prima di questa gara, i campi di terra rossa di Laghetti avevano visto all’opera i dipendenti dell’azienda Rothoblaas di Cortaccia per il loro tradizionale torneo sociale. (b.t.)













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità