L'INCIDENTE

Magré, entra con l’auto nel cimitero

Un anziano del luogo, probabilmente per una disattenzione o per un errore di manovra, è finito con la sua autovettura all’interno del cimitero, sfondando la cancellata



Magrè. Secondo il presidente del Consiglio parrocchiale di Magré e responsabile del cimitero, Herbert Bonora, per le festività dei Santi e dei Morti, il primo e il 2 novembre, l’accesso principale del amposanto tornerà ad essere agibile.

In questi giorni si lavora alacremente, specie da parte del fabbro del paese Teo Deola, per sistemare il cancello in ferro divelto per un incidente stradale. Nei giorni scorsi infatti, un anziano del luogo, probabilmente per una disattenzione o per un errore di manovra, è finito con la sua autovettura all’interno del cimitero, sfondando la cancellata e saltando i pochi gradini che consentono ai fedeli di accedere alle tombe dei propri cari dalla Strada del Vino.

Fortunatamente il guidatore non è rimasto ferito e neppure l’automobile non ha subito danni seri alla carrozzeria.

Per Herbert Bonora è importante che l’ingresso principale al cimitero possa venire ripristinato anche perché in occasione delle festività dei defunti, moltissimi fedeli si recheranno a far visita ai loro morti. Per il momento l’ingresso al cimitero è assicurato da un’entrata secondaria.













Altre notizie

Attualità