Rubavano alcolici al supermercato, arrestati in due

Appiano. Due cittadini marocchini, una donna del 1992 e un uomo di un paio d’anni più giovane, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di appiano per furto aggravato. la coppia di ladri è...



Appiano. Due cittadini marocchini, una donna del 1992 e un uomo di un paio d’anni più giovane, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di appiano per furto aggravato. la coppia di ladri è stata colta sul fatto all’interno del centro commerciale di appiano.

I militari, che stavano svolgendo sul posto un servizio di prevenzione finalizzato proprio al contrasto ai furti, hanno notato la coppia mentre si allontanava con un carrello colmo in particolare di alcolici.

I carabinieri avevano disposto la sorvegliavano anche sulla base della sparizione, circa una settimana fa dallo stesso market, di alcolici per un valore di circa 500 euro. gli uomini dell’arma ci hanno visto giusto intercettando la coppia di malfattori mentre era pronta ad allontanarsi con un bottino ancora più cospicuo di bevande alcoliche, calcolato in circa 6-700 euro.

I due sono stati fermati e condotti alla stazione di appiano, dove sono stati dichiarati in arresto.

Al termine degli accertamenti di rito i carabinieri hanno posto i due agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria di bolzano.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità