San Michele, riqualificazione finita entro luglio

Sono quasi ultimati i lavori di riqualificazione del centro di San Michele di Appiano. Soddisfatto il sindaco Wilfried Trettl. « Piazza Municipio è quasi ultimata, entro fine giugno saranno rimossi i...



Sono quasi ultimati i lavori di riqualificazione del centro di San Michele di Appiano. Soddisfatto il sindaco Wilfried Trettl. « Piazza Municipio è quasi ultimata, entro fine giugno saranno rimossi i mezzi d’opera e le macchine edili da via Cappuccini e da via Plazer. Successivamente seguirà la riqualificazione di via Innerhofer che contiamo di ultimare entro fine luglio.

Il risanamento energetico del municipio dovrebbe essere terminato entro la stagione autunnale. Situazioni impreviste hanno causato ritardi nei lavori. Alcuni pozzetti putrefatti di acque piovane, infatti, hanno dovuto essere asciugati e posati nuovamente. Ringrazio i residenti e i commercianti, la loro clientela e i passanti per la comprensione e la pazienza che hanno dimostrato in questi mesi. Il centro ha acquisito un aspetto piacevole e del tutto nuovo e sarà d’ora in poi riservato alla mobilità sostenibile, ossia ai pedoni e ai ciclisti. Se i commercianti si fanno notare con iniziative e offerte interessanti, sono convinto che aumenteranno il loro fatturato».













Altre notizie

Attualità