associazioni 

Tc Laghetti, buon cibo e passeggiata a Nova Ponente 

LAGHETTI. I soci del Tc Laghetti non si limitano a calcare i campi in terra rossa e a sfidarsi a colpi di racchetta: amano la buona cucina, le passeggiate e lo stare in compagnia. Proprio l’altro...



LAGHETTI. I soci del Tc Laghetti non si limitano a calcare i campi in terra rossa e a sfidarsi a colpi di racchetta: amano la buona cucina, le passeggiate e lo stare in compagnia. Proprio l’altro giorno un gruppo di tennisti del sodalizio presieduto dalla signora Cristina Wegher, si è recato a di Nova Ponente, uno dei borghi più soleggiati dell’Alto Adige. Qui, dalle 9 alle 13, sui tre campi in terra rossa i tennisti di Laghetti, tanto per non perdere l’abitudine, si sono cimentati in allegre sfide, concluse davanti ad un tavolo imbandito al ristorante “Sport Center”. I 51 “lagheri” hanno trascorso una domenica diversa, giocando a tennis, a minigolf e carte, mangiando bene e passeggiando a 1.350 metri. (b.t.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità