l’appalto del comprensorio 

Telecamere in Bassa, 600 mila euro dalla Provincia

EGNA. Buone nuove per la giunta comprensoriale, che recentemente ha indetto l’appalto per il sistema di videosorveglianza e lettura targhe sul territorio dei 18 comuni membri, che installeranno...



EGNA. Buone nuove per la giunta comprensoriale, che recentemente ha indetto l’appalto per il sistema di videosorveglianza e lettura targhe sul territorio dei 18 comuni membri, che installeranno complessivamente 102 telecamere. La buona notizia è che la giunta provinciale ha concesso un contributo per un importo di 597.500 euro a fronte di un totale complessivo di spesa di 1,195 milioni. Il progetto è stato redatto da dall’ingegner Angelo Carpani. L’importo dei lavori ammonta a 892.000 euro, i costi per la sicurezza a 27.000 euro mentre la somma a disposizione dell'amministrazione è pari a 276 mila euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità