DROGA

Tre giovani finiscono in manette, in auto avevano un chilo di marijuana

Individuati durante i controlli dei Carabinieri al casello autostradale di Egna/Ora



BOLZANO. I Carabinieri della Stazione di Termeno sulla strada del vino, nel corso di uno dei numerosi posto di controllo nei pressi del casello autostradale di Egna/Ora, hanno controllato tre giovani di origine albanese a bordo di una piccola utilitaria.

I tre sono apparsi subito particolarmente ed immotivatamente nervosi ai militari dell’Arma che, insospettiti, e visti i precedenti, hanno deciso di approfondire gli accertamenti, trovando, nascosto sotto il sedile posteriore dell’auto, un borsone contenente 1 chilogrammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dopo aver sequestrato sia il veicolo che la sostanza stupefacente, che verrà trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze stupefacenti di Laives per gli ulteriori accertamenti, per i tre sono quindi scattate le manette e l’accompagnamento presso il carcere di Bolzano. 













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità