Le Previsioni 

È tornato il gran caldo, punte fino a 34 gradi

BOLZANO. È tornato i l gran caldo. «Sole, temperature fino a 34° tutta la settimana, anche se non mancheranno leggeri temporali locali», annuncia Dieter Peterlin del Meteo provinciale. Solo per il...



BOLZANO. È tornato i l gran caldo. «Sole, temperature fino a 34° tutta la settimana, anche se non mancheranno leggeri temporali locali», annuncia Dieter Peterlin del Meteo provinciale. Solo per il prossimo fine settimana si annuncia un fronte freddo. Prosegie intanto a Bolzano «Un'Estate da Brivido» per assicurare agli anziani un po' di refrigerio.

Da ieri infatti, il centro di degenza Villa Europa in via Milano 147 mette a disposizione locali e spazi climatizzati, con iniziative d'intrattenimento e la possibilità di consumare il pranzo (servizio a pagamento) e di essere idratati adeguatamente.

A Villa Europa i servizi offerti sono attivati, in collaborazione con Unitalsi in presenza di ondate di calore certificate di livello 2 dal sistema operativo nazionale e di previsione.

Il numero di telefono emergenza anziani a cui rivolgersi anche per utilizzare un servizio di trasporto gratuito da e per Villa Europa, gestito in collaborazione con la Croce Rossa, è il 366 5889066. Riferimento rimane il medico di famiglia o, in caso di urgenza, il servizio di pronto intervento del 112.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità