L'EVENTO

A Bolzano le gemelle trentine scoperte da Siffredi

Stasera, 16 marzo, al via l’Erotik Festival di Bolzano con le sorelle Dellai e Vittoria Risi, ex fidanzata di Sgarbi

GUARDA LE FOTO



BOLZANO. La seconda edizione del Bolzano Erotik Festival, si svolgerà oggi e domani, 16 e 17 marzo, allo Showgirl Disco Sexy, con ospiti d’onore le gemelle Eveline e Silvia Dellai.

Trentine, classe 1993, queste gemelle, meglio note come le «Dellai twins», lanciate un paio di anni fa da Rocco Siffredi, ormai vivono a Praga e sono le nuove star della scena sexy europea.

Diretto da Eddy e Norberto Seppi, storico titolare dello Showgirl, locale che è arrivato al 19° anno di attività, l’Erotik Festival sarà presentato da Claudio Arciola e propone spettacoli no-stop dalle ore 22.00 fino al mattino con le sexystar.

Oltre alle gemelle Dellai, che saranno presenti a Bolzano nella sola serata di venerdì 16, la manifestazione ospiterà anche Vittoria Risi, nota al grande pubblico per essere stata a lungo la fidanzata di Vittorio Sgarbi. E poi Sofia Bellucci, eletta miglior attrice hard d’Italia nel 2017; Cristina Bella direttamente da quella che era la scuderia di Riccardo Schicchi; e ancora Alessia Bergamo, Shayanna, Cristina Miller e lo “stripman” Julius. 













Altre notizie

Attualità