TRAFFICO

A22, chiusi tutti i cantieri per il ponte dell'Immacolata

Le festività natalizie sia avvicinano, e il traffico aumenta. Per ridurre al minimo i disagi Autostrada del Brennero chiuderà tutti i cantieri prima del ponte dell’Immacolata.



BOLZANOLa Società ha inoltre attivato delle specifiche convenzioni con i Vigili del Fuoco, la Croce Bianca e la Croce Rossa Italiana perché effettuino degli interventi coordinati in caso di situazioni particolarmente critiche durante tutto l’inverno.

Le giornate da bollino nero per quanto concerne la stagione invernale saranno quelle del ponte dell'Immacolata. In particolare è previsto traffico intenso sul tratto autostradale nel pomeriggio del 7 dicembre e nell'intera giornata di venerdì 8 dicembre in direzione nord; domenica 10 dicembre, invece, saranno importanti i flussi di traffico in direzione sud, fino a tarda serata. 

Per quanto riguarda la seconda parte del mese di dicembre, si ipotizzano disagi per domenica 17 dicembre per chi viaggia da Brennero verso Modena. Traffico intenso, poi, il giorno di Santo Stefano e la mattinata del 27 dicembre, sempre in direzione sud. 

Bollino rosso, infine, sabato 30 dicembre per quanti viaggeranno verso nord. 

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità