L'INIZIATIVA

Abbonati all'Alto Adige e vinci 100 euro di spesa 

Per partecipare all’estrazione dei buoni Aspiag occorre rinnovare l’abbonamento entro fine anno



BOLZANO. Caro lettore, vuoi vincere 100 euro di spesa nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar? Allora rinnova l’abbonamento all’Alto Adige entro la fine dell’anno così potrai partecipare ai nostri sorteggi.

Ricordiamo che il concorso si rivolge - come detto - a tutti coloro che rinnoveranno il loro abbonamento ai quotidiani o sottoscriveranno un nuovo abbonamento, cartaceo o digitale, per almeno 5 copie a settimana per la durata di un anno, pagando la relativa quota dell’abbonamento entro la fine dell’anno.

Si ricorda che sono ammesse al concorso solamente le persone fisiche. Non sono ammessi al concorso i titolari di abbonamenti scontati (anche quelli che invece di uno sconto hanno ricevuto un regalo vengono considerati come abbonamenti-scontati) o gratuiti, i titolari di abbonamenti interrotti per più di sei mesi al momento dell’estrazione e di abbonamenti disdetti. Inoltre sono esclusi dal concorso i dipendenti di S.e.t.a. Spa, dell’Athesia Spa, dell’Athesia Druck Srl e dell’Athesia Buch srl, le biblioteche, le società e gli enti pubblici.

Partecipano quindi all’estrazione tutti gli abbonati al giornale Alto Adige e al giornale Trentino in versione cartacea o digitale.

Se un abbonato dovesse avere un abbonamento cartaceo e uno digitale, parteciperà solamente con uno dei due abbonamenti. Ci spiace ma non li può cumulare. Per poter partecipare all’estrazione, la quota dell’abbonamento deve risultare pagata sui conti correnti di Seta Spa entro il 5 gennaio.

Ricordiamo a voi cari lettori che per quanto riguarda il quotidiano Alto Adige saranno estratte 40 carte prepagate del valore di 100 euro spendibili in tutti i punti vendita Aspiag Service Srl (Interspar, Eurospar, Despar). Per il quotidiano Trentino saranno estratte altre 30 carte prepagate - sempre del valore di 100 euro - spendibili presso i negozi Famiglia Cooperativa e Coop Trentino abilitati delle Cooperative di Consumo aderenti al Consorzio Sait.

L’estrazione verrà effettuata con sistemi informatici presso la Camera di Commercio di Bolzano alla presenza di un funzionario e si terrà il giorno 16 gennaio 2019.

Cari lettori partecipate e incrociate le dita!













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità