Alta Venosta: guardia forestale muore sotto slavina durante battuta di caccia

L'uomo è stato trovato poche decine di minuti dopo ormai privo di vita da una squadra del soccorso alpino di Lasa. Illeso invece l'amico che ha assistito alla tragedia. La vittima lascia moglie e due figli ventenni



MERANO. La guardia forestale Leo Stecher di 52 anni di Curon Venosta è morto sotto una valagna mentre con un amico era impegnato in una battuta di caccia al camoscio nei boschi di Belpiano, in Alta Val Venosta.

L'uomo è stato trovato poche decine di minuti dopo ormai privo di vita da una squadra del soccorso alpino di Lasa. Illeso invece l'amico che ha assistito alla tragedia. La vittima lascia moglie e due figli ventenni.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità