BOLZANO

Ancora un'auto in contromano in via Galilei

L'episodio nel primo pomeriggio di sabato 7 settembre. Un furgone è stato bloccato ed il conducente sanzionato dai vigili urbani

IL VIDEO - Due settimane fa un episodio analogo



BOLZANO. Poteva avere conseguenze decisamente gravi, con il rischio di provocare un incidente, l'incauto comportamento del conducente di un furgone che sabato pomeriggio ha percorso un tratto di via Galilei in contromano.

Erano da poco passate le 14.00 quando una pattuglia della Polizia Municipale di Bolzano, dopo aver sceso ponte Palermo ed imboccato via Galilei, si è improvvisamente trovata di fronte un autocarro Fiat Ducato intento a percorrere la via in senso vietato. Fortunatamente la manovra non ha provocato incidenti.

Il conducente si è giustificato dicendo di non essersi accorto del senso vietato dopo essere uscito dal percheggio del vicino centro commerciale. L'uomo è stato sanzionato con una multa di 173 Euro.

Due settimane fa un episodio analogo: 

Bolzano: in contromano davanti al Twenty

Bolzano. In contromano davanti al Twenty, a due passi dalla caserma dei vigili urbani di Bolzano: queste immagini sono state riprese sabato da Mirko Savegnago. Il guidatore, forse un turista che aveva letteralmente perso la bussola, ha percorso diverse centinaia di metri di via Galilei tra gli automobilisti allibiti.













Altre notizie

Attualità