APPIANO

Appiano, fanno saltare il bancomat per la seconda volta in due mesi

Presa di mira la filiale della Banca Intesa San Paolo. LE FOTO: scattano le indagini



APPIANO. E' la seconda volta in due mesi. La notte scorsa ignoti hanno fanno fatto saltare il bancomat della filiale della Banca Intesa San Paolo di Appiano.

Appiano, colpo con l'esplosivo in banca: bancomat svaligiato

Presa di mira la filiale di Intesa San Paolo. Diverse le segnalazioni che sono pervenute alle forze dell'ordine da parte dei vicini che hanno sentito l'esplosione verso le ore 3 di notte. Sono intervenuti i carabinieri di Bolzano e di San Paolo. Sul posto la squadra scientifica di Bolzano per i rilievi. La polizia ha avviato le indagini (foto DLife)

I danni sono limitati: possibile quindi che i ladri avessero tarato il quantitativo di esplosivo per ottenere il risultato voluto e allontanarsi in breve tempo.

Diverse le segnalazioni che sono pervenute alle forze dell'ordine da parte dei vicini che hanno sentito l'esplosione verso le ore 3 di notte. Sono intervenuti i carabinieri di Bolzano e di San Paolo. È ancora sconosciuto l'ammontare del denaro sottratto. Sul posto la squadra scientifica di Bolzano per i rilievi. Le indagini sono ancora in corso.

Pochi giorni fa in Trentino era stato saccheggiato lo sportello bancomat della sede di Darzo di Storo della Cassa rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. I malviventi erano entrati in azione nella notte usando dell'esplosivo che ha frantumato l'ingresso della banca.













Altre notizie

Attualità