Asd Judokwai Bolzano in trasferta ad Ostia

BOLZANO. Nuova positiva trasferta per l’Asd Judokwai Bolzano con il fiduciario Ju Jitsu Comitato FIJLKAM Bolzano Maestro Fabio Dainese, il Maestro Pierangelo Dainese e gli atleti Simone Abate,...



BOLZANO. Nuova positiva trasferta per l’Asd Judokwai Bolzano con il fiduciario Ju Jitsu Comitato FIJLKAM Bolzano Maestro Fabio Dainese, il Maestro Pierangelo Dainese e gli atleti Simone Abate, Claudio Amadori, Marco Cervo e Edoardo De Rubertis alla "due giorni" completamente dedicata al Ju Jitsu FIJLKAM, presso il “PalaPellicone” di Ostia in occasione del 2° Stage Nazionale Ju Jitsu FIJLKAM 2018.

Un altro Evento eccezionale all’insegna della condivisione che ha richiamato la maggioranza del Ju-Jitsu italiano e a lavorare nuovamente tutti assieme all'insegna dell’amicizia e armonia nella pratica della Dolce Arte e, che ha visto successivamente gli Esami Dan Nazionali FIJLKAM e le revisione dei Programmi Ju Jitsu FIJLKAM con la partecipazione di oltre 400 presenze.

Lo spirito del budo deve essere quello di stare assieme nella differenza. Si cresce mettendo le proprie esperienze a disposizione di tutti, come Ostia ha dimostrato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità