il live

Bolzano: grande attesa per Marco Mengoni in concerto al Palaonda

Il 4 dicembre l'ultima data italiana del tour del cantante scoperto da X Factor



Bolzano. Grande attesa per il concerto che Marco mengoni terrà a Bolzano domenica 4 dicembre. Dopo il grande successo della prima data al Palabam di Mantova e il doppio sold out al Mediolanum Forum di Assago, MENGONILIVE2016, arriva al Palaonda di Bolzano per l’ultimo attesissimo appuntamento in Italia il 4 dicembre alle ore 21.00.

MARCO MENGONI LIVE è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni. E' il capitolo finale di un viaggio incredibile, una storia iniziata due anni fa con Guerriero, il primo singolo della playlist in divenire, che ad oggi ha conquistato ben 5 dischi di platino, ha totalizzato oltre 52 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube e più di 12mila streams su Spotify.

Dopo due album di inediti, Parole in circolo e Le cose che non ho, pubblicati a distanza di 10 mesi l’uno dall’altro, dopo 19 dischi di platino tra album e singoli, oltre 120mila download della App ufficiale dedicata, più di 61 milioni di ascolti in streaming su Spotify e circa 280 milioni di visualizzazioni per tutti i videoclip su Vevo e YouTube, la musica non si ferma e la playlist continua ad evolversi con arrangiamenti e suoni nuovi.
Questo nuovo progetto arricchisce la playlist con 5 brani totalmente inediti e un incredibile duetto internazionale.

 













Altre notizie

Attualità