Domani alla sala Ortles 

Bolzano in movimento film e discussione

Bolzano. Anche quest’anno la circoscrizione don bosco torna a proporre una rassegna di videoproiezioni presso la sala polifunzionale ortles di piazzetta anne frank. la sala di quartiere si trasforma...



Bolzano. Anche quest’anno la circoscrizione don bosco torna a proporre una rassegna di videoproiezioni presso la sala polifunzionale ortles di piazzetta anne frank. la sala di quartiere si trasforma mensilmente in un piccolo cinema nel quale si potrà assistere alla proiezione di alcuni documentari sulla storia e lo sviluppo di bolzano. la rassegna 2019 prenderà il via martedì 26 marzo alle ore 20.15 con la proiezione del filmato «bolzano in movimento». attraverso una serie di immagini storiche, il film ripercorre la storia del capoluogo attraverso momenti di quotidianità ed eventi straordinari, spesso dimenticati, e ci ricorda come la città, sia cresciuta e si sia evoluta. dopo il filmato, si terrà una conversazione con luca fregona, giornalista del quotidiano “alto adige” e marco pugliese, insegnante e giornalista pubblicista.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità