LA FESTA

Bolzano, la polizia festeggia il patrono

Il questore ha premiato alcuni poliziotti per speciali meriti



BOLZANO. A Bolzano, nella mattinata odierna nella solenne ricorrenza del patrono della Polizia di Stato San Michele Arcangelo, presso la chiesa di San Domenico, Monsignor Mario Mucci, Cappellano delle Forze Armate per il Trentino Alto Adige ha officiato la messa, alla presenza del questore Racca, di una rappresentanza del personale in servizio in provincia, delle massime Autorità civili e militari e dei cittadini che hanno voluto testimoniare la vicinanza all'istituzione.

Al termine delle funzione religiosa, il questore ha premiato alcuni poliziotti che si sono distinti in servizio: il dirigente, Dr. Giuseppe Tricarico, gli ispettori superiori Luca Bertola, Pasquale Borsci e Nicola Zanon, il vice sovrintendente Giovanni Soriani, tutti della Squadra Mobile, per aver portato a termine una complessa attività d'indagine, che consentiva di sgominare un'associazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti.

Sono stati premiati anche il sovrintendente capo Eudo Giulioli, l'assistente capo Heinz Atz e l'assistente Alessandro Messina, tutti in servizio presso la Polizia Stradale di Bolzano, per aver tratto in arresto un soggetto resosi responsabile di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità