l'incidente

Bolzano, scontro mortale a Ponte Resia: coinvolte due auto e una Vespa

La vittima è un uomo di Bolzano di 54 anni che viaggiava sulla Vespa dietro al guidatore



BOLZANO. Incidente mortale nella tarda serata a Bolzano, nei pressi del ponte Resia: nello scontro tra un'auto e una Vespa ha perso la vita un uomo di 54 anni del capoluogo, Moreno Trolese, che viaggiava dietro al guidatore della moto. Coinvolto anche un terzo mezzo, una Vw Polo.

La Vespa che stava percorrendo via Resia si è scontrata con una Opel Mokka guidata da un uomo di 64 anni che voleva immettersi sulla strada principale. La moto, guidata da un ventunenne di Bolzano, dopo l'impatto sulla fiancata con la Mokka è finita contro una Vw Polo che proveniva dalla direzione opposta: il giovane guidatore della Vespa, di 21 anni, è rimasto ferito in modo grave (ma non è in pericolo di vita) mentre il passeggero si è aggravato durante il trasporto all'ospedale ed è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale San Maurizio, probabilmente per un'emorragia interna.

Schianto mortale a ponte Resia: le immagini

Bolzano, scontro mortale tra un'auto e una moto. La vittima è un uomo del capoluogo di 54 anni che viaggiava su una Vespa dietro al guidatore (foto Andreas Kemenater) - LEGGI L'ARTICOLO

Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale che ora dovrà cercare di ricostruire l'accaduto e stabilire eventuali responsabilità.













Altre notizie

Attualità