BOLZANO

Bolzano, turista rapinato: tre fermati grazie a testimonianze e telecamere

Il 20 giugno avrebbero avvicinato un giovane nei pressi della stazione ferroviaria di Bolzano e dopo averlo minacciato con alcune bottiglie rotte si sarebbero fatti consegnare il poco denaro in contanti che aveva. Presi tre stranieri



BOLZANO. I carabinieri di Bolzano hanno fermato tre uomini, ritenuti responsabili di una rapina a Bolzano. Si tratta di due cittadini tunisini di 35 e 18 anni ed un cittadino libico di 18 che la sera del 20 giugno scorso avrebbero avvicinato un giovane turista nei pressi della stazione ferroviaria di Bolzano e dopo averlo minacciato con alcune bottiglie rotte si facevano consegnare il poco denaro in contanti che aveva.

I tre sono immediatamente fuggiti ma nonostante l'immediato allarme dato dalla vittima i tre hanno fatto perdere le loro tracce. Le indagini immediatamente condotte dai carabinieri di Bolzano consentivano di raccogliere diverse testimonianze e di raffrontate numerosi video della sorveglianza cittadina sino a che i tre sono stati riconosciuti dagli uomini dell'arma. Ricercati nei luoghi di loro frequentazione sono stati trovati e condotti al comando di via Dante.

Oggi pomeriggio i provvedimenti di fermo sono stati convalidati e per tutti e tre è stata disposta la custodia cautelare in carcere.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità