bolzano

Bolzano, ubriaco alla guida davanti alla questura: ritirata la patente

Protagonista un cittadino marocchino di 32 anni. Tasso alcolemico quattro volte oltre il limite



BOLZANO. Ubriaco di fronte alla Questura. Il personale della Questura è intervenuto in piazza Domenicani per un allarme rapina. All’intersezione tra Largo Palatucci e via Marconi un’auto ha però tagliata la strada ad un equipaggio della Squadra Mobile che stava cercando di raggiungere il luogo della segnalazione.

Terminato l’intervento in Piazza Domenicani e appurato che si trattava di un falso allarme, gli uomini della Squadra Mobile  hanno notato che la stessa macchina che in precedenza aveva tagliato loro la strada stava  procedendo nei pressi di Piazza Verdi a zig-zag.

A questo punto, liberi da altri interventi più urgenti, i poliziotti hanno proceduto a bloccare il veicolo, identificare il conducente, un marocchino di 32 anni residente a Bolzano, sottoponendolo all’etilometro.

Il test ha dato esito positivo (2,20 g/l) e lo straniero è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il successivo ritiro della patente di guida e dell’attestazione alla guida internazionale.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità