Carabiniere blocca ladro di formaggio

Erano le 18 di mercoledì quando all’interno del Poli di Via del Ronco un carabiniere libero dal servizio ha notato un giovane nascondere nello zaino 13 pezzi di formaggio Grana dop. Insospettito, il...



Erano le 18 di mercoledì quando all’interno del Poli di Via del Ronco un carabiniere libero dal servizio ha notato un giovane nascondere nello zaino 13 pezzi di formaggio Grana dop. Insospettito, il militare lo ha seguito alle casse, notando che l’uomo pagava solamente una bottiglia di birra, continuando a tenere nascosto il formaggio. Superate le casse, l’uomo è stato bloccato e perquisito dl carabiniere. Il formaggio nascosto nello zaino, del valore di circa 100 euro, veniva immediatamente restituito al direttore del supermercato. Il giovane aveva anche una tronchesina da 8 cm. Sopraggiunta la pattuglia, l’uomo, un algerino di 25 anni, prima ha cercato di fuggire, poi ha iniziato a colpire gli operatori. È stato tratto in arresto.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità