DROGA

Cocaina: arrestati due stranieri, denunciata una bolzanina

Gli uomini sono stati sorpresi nei pressi della stazione ferroviaria con 50 grammi di sostanza stupefacente. La donna è considerata complice della coppia: a casa sua i carabinieri hanno trovato bilancini di precisione e materiale per il confezionamento



BOLZANO. I carabinieri di Bolzano hanno sorpreso ieri sera, nei pressi della stazione ferroviaria, due cittadini tunisini, di 19 e 27 anni, in Italia senza fissa dimora, trovandoli in possesso, a seguito di perquisizioni personali, di circa 50 grammi di cocaina, suddivisi in diversi involucri, nonché di circa 1.000 euro in contanti.

Con l'aiuto dell'unità cinofile di Laives, i militari hanno anche perquisito l'abitazione di una bolzanina quarantasettenne, già nota alle forze di polizia, ritenuta verosimile punto di appoggio dei due soggetti, nella quale sono stati rinvenuti dei bilancini elettronici di precisione e materiale utile al confezionamento della suddetta sostanza.

Al termine degli accertamenti, la droga, il denaro e gli altri apparecchi sono stati sequestrati, mentre gli stranieri tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata denunciata.













Altre notizie

Attualità