Con l’Anpi alla manifestazione anti-fascista

BOLZANO. Cgil, Cisl, Uil, Anpi, Arci organizzano sabato 24 febbraio un pullman per Roma per partecipare alla manifestazione nazionale contro il fascismo. Partenza da Bolzano alle 6 da via Siemens, 6.1...



BOLZANO. Cgil, Cisl, Uil, Anpi, Arci organizzano sabato 24 febbraio un pullman per Roma per partecipare alla manifestazione nazionale contro il fascismo. Partenza da Bolzano alle 6 da via Siemens, 6.15 Parcheggio Bolzano Sud è ritorno da Roma in nottata. Per prenotarsi telefonare a 3386247717 o a 3357981194, o rivolgersi ai promotori. «Il 24 febbraio diamo voce all'Italia del volontariato, dell'associazionismo, della convivenza, della solidarietà, delle lotte democratiche», questo in sintesi l'appello dei promotori della manifestazione nazionale a Roma «Mai più fascismi - Mai più razzismi».

Per chi non potesse andare a Roma l'appuntamento è sempre sabato 24 alle ore 11 davanti alla targa commemorativa presso la casa natale di Josef Mayr-Nusser (a ponte Campiglio, angolo via Città di Sopron e via Josef Mayr-Nusser). Giovedi 22 febbraio anniversario dell'esecuzione degli antinazisti tedeschi della Rosa Bianca alle ore 11 Cerimonia in Piazzetta F.lli Scholl (angolo Via Roma/Viale Trieste), alle ore 18 Cinemuseum e Circolo Anpi Franca Turra Hans Egarter organizzano presso il Cinemuseum in via Krafogl 8, un'iniziativa che si concluderà con la proiezione del film «La Rosa Bianca-Sophie Scholl».













Altre notizie

Attualità