Dal 27 ottobre  si pattina al Palaonda

Inizia la stagione del pattinaggio a Bolzano: dal 27 ottobre e fino a metà marzo 2019 il Palaonda sarà aperto a tutti i fan dei volteggi su ghiaccio il sabato e la domenica dalle ore 14 alle 16, a...



Inizia la stagione del pattinaggio a Bolzano: dal 27 ottobre e fino a metà marzo 2019 il Palaonda sarà aperto a tutti i fan dei volteggi su ghiaccio il sabato e la domenica dalle ore 14 alle 16, a meno che non siano in programma manifestazioni sportive o altri eventi. Le prossime aperture saranno il 27 e 28 ottobre e il 3, 10, 11 e 17 novembre. A dicembre sarà possibile pattinare tutti i fine settimana ad eccezione di domenica 30 dicembre. Il biglietto d'ingresso per il pattinaggio pubblico è di 6 euro; studenti e bambini fino a 14 anni pagano 4 euro.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità