NATALE

Oggi pomeriggio la festa per «Spelacchio» in piazza Ziller

Vi aspettiamo martedì 19 alle ore 17: ci saremo noi dell'Alto Adige con una montagna di addobbi e le arie natalizie con il Gruppo di ottoni del Conservatorio Monteverdi



BOLZANO. «Spelacchio» sta diventando sempre più addebbato e allora anche noi dell'Alto Adige vi aspettiamo in piazza Ziller (davanti all'Eurospar di via Roma) martedì 19 dicembre alle 17. Sarà una grande festa per grandi e piccini con musica, addobbi da sistemare su «Spelacchio» e una montagna di libri in regalo.

Avremo palline e decorazioni donate dallo store del faidate OBI, dall’Azienda di soggiorno di Bolzano e dall’Ufficio decentramento del Comune. Anche il Conservatorio Monteverdi ha voluto contribuire con un dono in musica. Ci sarà infatti il Gruppo di ottoni del Conservatorio ad allietare tutti con le arie natalizie.

Il nostro giornale regalerà anche dei libri, dei classici della letteratura per ragazzi e ragazze.

A tutti va il nostro ringraziamento per aver aderito a questa splendida iniziativa, partita, lo ricordiamo, dall’appello lanciato da alcuni residenti sul gruppo “Sei di Bolzano se...”, e che il nostro giornale ha fatto subito proprio.

Vi aspettiamo numerosi, martedì 19 alle ore 17!













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità