Domani riapre la funivia di San Genesio

BOLZANO. La Ripartizione mobilità della Provincia, comunica che, domanim, sabato 13 giugno la funivia di San Genesio riprenderà la propria attività. L’impianto funzionerà con cadenza ogni 30 minuti...



BOLZANO. La Ripartizione mobilità della Provincia, comunica che, domanim, sabato 13 giugno la funivia di San Genesio riprenderà la propria attività. L’impianto funzionerà con cadenza ogni 30 minuti tra le ore 8,30 e le 12 e tra le 15 e le 18,30.

Il servizio sostitutivo di autobus che nei mesi scorsi, durante i fine settimana, ha assicurato le comunicazioni tra San Genesio ed il fondovalle verrà quindi sospeso.

La normale linea di autobus nr. 156 che collega il Capoluogo con San Genesio continuerà il proprio servizio in base al consueto orario.

La funivia di San Genesio era fuori servizio dall'inizio dell'anno a causa di verifiche tecniche e di lavori per la messa in sicurezza dei piloni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

La battaglia degli ambientalisti

Sassolungo: già 70 mila firme. «Monte Pana-Saltria fa paura»

Si sono mobilitate 14 associazioni che chiedono alla Provincia un referendum. «L’area va messa sotto tutela. C’è invece chi vuole cementificare e trarre profitto: previsti da 7 a 22 piloni, alti da 8 a 25 metri


Massimiliano Bona

Attualità