Fabrizio Rocca sembra svanito nel nulla Le ricerche si intensificano nell’entroterra

Sono ancora senza esito, purtroppo, le ricerca di Fabrizio Rocca (foto), il ventitreenne tecnico informatico bolzanino di cui non si hanno più notizie da lunedì 14 maggio. Il giovane, che era...



Sono ancora senza esito, purtroppo, le ricerca di Fabrizio Rocca (foto), il ventitreenne tecnico informatico bolzanino di cui non si hanno più notizie da lunedì 14 maggio. Il giovane, che era arrivato a Porto Rotondo poche prima della sua scomparsa, si trovava nella località turistica sarda per eseguire il cablaggio del residence in cui alloggiava e da cui si è allontanato, probabilmente in preda a lancinanti dolori al ventre, per cercare la guardia medica. Dopo aver interessato a lungo le acque antistante il villaggio, nelle scorse ore, le ricerche si sono spostate e intensificate sull’entroterra e sulle strade in uscita dal paese, anche con unità cinofile. Attese per lunedì, dalla Toscana, altre unità con cani da ricerca mentre da Genova sono pronti a partire volontari della Protezione civile, che attendono solo l’autorizzazione del prefetto di Sassari per potersi muovere. La famiglia spera che volontari, non solo nella zona, possano partecipare alle ricerche.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità