i nostri abbonati 

Franco Paletti: «Il giornale? Ogni giorno alle 10, da 50 anni»

BOLZANO. Fra i quaranta abbonati fedeli premiati a sorteggio dal nostro giornale con un buono da cento euro da spendere nei supermercati Aspiag (Despar, Eurospar, Interspar), c’è anche Franco Paletti....



BOLZANO. Fra i quaranta abbonati fedeli premiati a sorteggio dal nostro giornale con un buono da cento euro da spendere nei supermercati Aspiag (Despar, Eurospar, Interspar), c’è anche Franco Paletti.

«Volete sapere da quando leggo il giornale Alto Adige?», esordisce. «Potrei dire da sempre, tenete presente che vivo a Bolzano da cinquant’anni....».

Abbonato invece il signor Paletti lo è da una quindicina di anni, ossia da quando è andato in pensione.

«L’abbonamento me lo hanno fatto come regalo i miei tre figli, quando ho smesso di lavorare avevo più tempo per leggere». Attende tutti i giorni con ansia il postino che gli porta l’Alto Adige. «Per le 10 di solito lo ricevo». «Lo troviamo molto interessante», chiarisce la moglie Valeria, presente alla premiazione assieme al marito Franco. «Notizie sempre aggiornate, siamo molto contenti di essere abbonati perché il giornale è davvero molto curato, in ogni sua minima parte». Sono contenti in modo particolare, Franco e Valeria, anche del Monitor, ossia l’inserto del lunedì con i programmi televisivi e molto altro. «È molto utile».













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità