TIROLO

Frontale in Tirolo: muore una coppia di altoatesini

L'incidente si è verficato domenica pomeriggio verso le 18. Un'auto guidata da una donna austriaca di 59 anni stava percorrendo la strada di Passo Resia (B180), quando - per cause in via di accertamento - ha centrato una moto provenente dalla direzione opposta, a quanto pare invadendo la carreggiata.



TIROLO. Una coppia altoatesina, marito e moglie rispettivamente di 60 e 59 anni, è deceduta domenica poco prima delle 18 in un brutto incidente stradale in Tirolo, nella zona di Landeck.

In base alle prime informazioni un'auto guidata da una donna austriaca di 59 anni stava percorrendo la strada di Passo Resia (B180), quando - per cause in via di accertamento - ha centrato una moto provenente dalla direzione opposta, a quanto pare invadendo la carreggiata.

Gli altoatesini, che erano diretti a Nauders, sono morti sul colpo. L'incidente si è verificato per esattezza tra Pfunds e Nauders. La strada è rimasta chiusa per circa tre ore e i mezzi sono praticamente distrutti. La notizia è stata diffusa dall'Apa e dal quotidiano austriaco TT.













Altre notizie

Attualità