Furto al Gatto nero: arrestati due tunisini

BOLZANO. Nel quadro dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, nella scorsa notte gli agenti della Volante hanno bloccato, in via Renon, all’altezza della funivia, due tunisini,...



BOLZANO. Nel quadro dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, nella scorsa notte gli agenti della Volante hanno bloccato, in via Renon, all’altezza della funivia, due tunisini, 30 anni ciascuno, che avevano in mano delle bottiglie e e cercavano di nascondersi dietro le auto in sosta.

Da un ulteriore controllo è emerso che hanno entrambi precedenti per furto e per violazioni amministrative legate all’ uso di sostanze stupefacenti: sotto i vestiti avevano nascosto diverse stecche di sigarette, accendini, un porcellino di plastica contenente monete, una cesoia e un telefono cellulare con il caricabatteria.

Gli agenti hanno individuato quasi subito il locale dove era avvenuto il furto: il “Gatto Nero”, di via Santa Maddalena nr. 2. a Rencio.

Contattato il proprietario, ha immediatamente riconosciuta la refurtiva.

I due cittadini tunisini sono stati arrestati con l’accusa di furto e portati presso nel carcere di via Dante, a disposizione dell’autorità giudiziaria.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità