FIAMME GIALLE

Guardia di finanza, il comandante del Nord-Est in visita a Bolzano

Il comandante interregionale dell'Italia Nord Orientale della Guardia di finanza, generale Giuseppe Vicanolo, ha visitato il Comando provinciale di Bolzano della Guardia di finanza



BOLZANO. Il comandante interregionale dell'Italia Nord Orientale della Guardia di finanza, generale c.a., Giuseppe Vicanolo, ha visitato il Comando provinciale di Bolzano della Guardia di finanza. Accolto alla caserma «Ortles» dal comandante regionale, gen. b. Ivano Maccani, e dal comandante provinciale di Bolzano, col. Gabriele Procucci, ha incontrato i comandanti dei reparti del corpo dislocati sul territorio provinciale, una rappresentanza di militari, i delegati provinciali dell'organo di rappresentanza militare ed una rappresentanza dell'Associazione nazionale finanzieri d'Italia.

Nel corso della visita, il comandante ha anche presenziato ad un briefing istituzionale con i comandanti dei reparti altoatesini, nel corso del quale il col. Procucci ha illustrato i diversi aspetti della realtà socio-economica della Provincia di Bolzano nonché l'assetto e le linee d'azione operativa dei comandi dipendenti. Infine, il generale Vicanolo ha visitato, presso le rispettive sedi istituzionali, il Commissario del governo per la Provincia di Bolzano, Vito Cusumano, il procuratore della Repubblica, Giancarlo Bramante, ed il presidente del Tribunale, Elsa Vesco. 













Altre notizie

Attualità