VIOLENZA SESSUALE

Ha palpeggiato una ballerina Torna subito libero

BOLZANO. L’uomo finito in carcere la mattina di Capodanno per aver palpeggiato una ballerina all’interno di un locale notturno di Laghetti di Egna, è già tornato in libertà. Lo ha disposto la...



BOLZANO. L’uomo finito in carcere la mattina di Capodanno per aver palpeggiato una ballerina all’interno di un locale notturno di Laghetti di Egna, è già tornato in libertà. Lo ha disposto la magistratura su iniziativa della stessa Procura della Repubblica che ritiene non vi siano i presupposti per una detenzione di carattere cautelare.

Il contesto ove i fatti sono avvenuti ha indotto i magistrati a ritenere che l’uomo non debba essere considerato incline a commettere reati di carattere sessuale (con conseguente pericolo di reiterazione del reato).

Pasquale Giove resta comunque sotto inchiesta con l’accusa di violenza sessuale. A far intervenire i carabinieri nel night sarebbe stata la stessa direzione del locale dopo che la ballerina aveva più volte segnalato che l’uomo continuava ad allungare le mani e non si accontentava di seguire gli spettacoli erotici in corso nel locale.

Per l’uomo (che probabilmente si trovava in una condizione di euforia anche per eccessi alcolici ) ora diventerà decisiva la testimonianza della parte lesa che sarà sentita come teste nelle prossime ore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità