I pompieri salvano quattro ragazzini bloccati nel Talvera

Ancora un intervento nelle acque del torrente Talvera per i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano. A rimanere bloccati sui sassi in mezzo alla corrente, sorpresi dall'apertura della diga,...



Ancora un intervento nelle acque del torrente Talvera per i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano. A rimanere bloccati sui sassi in mezzo alla corrente, sorpresi dall'apertura della diga, questa volta sono stati quattro ragazzini minorenni (tre ragazzi e una ragazza). Dopo l'episodio di qualche giorno fa, dunque, i pompieri hanno recuperato anche i giovani. Un'altra persona, sempre ieri pomeriggio, è stata portata a riva nei pressi del ponte Giallo.

Qualche giorno fa è stata una ragazza a rimanere bloccata in mezzo al fiume senza possibilità di tornare indietro. Voleva scattare una foto particolare, ma l’aumento della portata del torrente l’ha sorpresa. Un pericolo che ha richiesto l’intervento dei pompieri e dei carabinieri che in poco tempo l’hanno salvata.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità