ALL'EX ALBERGO BELLAVISTA

Il cadavere di un 65enne bolzanino tra le rovine del Virgolo

Il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri - 17 febbraio - da una ragazza. Malore e segni di ipotermia

Le foto - I carabinieri sul posto: con tutta probabilità l’uomo è morto per cause naturali



BOLZANO. È stato ritrovato ieri pomeriggio da una ragazza tra le rovine dell’ex albergo Bellavista, sulla salita del Virgolo, il cadavere di un uomo di 65 anni.

La giovane donna ha dato l’allarme tra le 16.30 e le 17 mentre stava facendo in giro nella zona, che in teoria è interdetta al pubblico. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri. Un primo esame necroscopico fatto sul posto, ha permesso di appurare che con tutta probabilità l’uomo è morto per cause naturali, anche se però sono state notate delle tracce di ipotermia. Sarà l’autopsia a sciogliere ogni dubbio.

Il corpo dell’uomo, un 65enne originario di Bolzano, era già lì da alcuni giorni. Il suo nome non è stato diffuso per una ragione di tutela delle categorie più deboli. La vittima non viveva lontano dal luogo dove è stato ritrovato. Risiedeva infatti alla Casa del giovane lavoratore, in via Castel Weinegg, ad Aslago. 

Tra le rovine dell'ex albergo Bellavista il corpo senza vita di un 65enne bolzanino

Il cadavere è stato ritrovato domenica pomeriggio da una ragazza tra le rovine dell’ex albergo Bellavista, sulla salita per il Virgolo. Un primo esame necroscopico fatto dai carabinieri, ha permesso di appurare che con tutta probabilità l’uomo è morto per cause naturali, ma sarà l’autopsia a togliere ogni dubbio (foto DLife)













Altre notizie

Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità